In un piccolo paese di provincia, in Italia, oggi, Isabella Messina si candida a sindaco nelle fila di un partito di estrema destra. Questo partito è I.S.A. - Italiani Sovranisti e Autarchici.
Questo è il set che abbiamo scelto per catapultare nel nostro tempo le novelle del #DECAMERON di Boccaccio. E per farlo partiamo dalla quinta della quarta giornata, il racconto di Isabetta da Messina e il suo amore osteggiato dalle regole del rango sociale e del suo tempo.
Anche la nostra Isabella si troverà a fare i conti con un amore che non trova spazio nei codici rigidi del suo contesto di riferimento, un amore improvviso e inatteso che si accende all'arrivo di Lorenza.
ISA è il nuovissimo spettacolo di ALIBI Artisti Liberi Indipendenti che aprirà la nuova stagione teatrale del Circolo Arci Levèra il 17 novembre alle ore 21.00.
ISA
Decameron_una serie teatrale
drammaturgia e regia Walter Prete
con Manuela Bello, Gustavo D'Aversa, Piergiorgio Martena, Roberta Paladini, Walter Prete
Ingresso con tessera arci 2019/2020
Info e #prenotazioni: 389425057 | 3891081226
Eventi organizzati da: LEVERA Via Bellini, 24 Noha Galatina
Levèra: un’etimologia che vuol dire levare, sollevare, sostenere, fare leva, soffiare (detto del vento). Un vento forte s’alza e soffia dalle periferie. Un vento di inclusione, di rinascita, di possibilità, di fiducia.